#NEWSLETTER GIUGNO 2020

+

Cari Colleghi,

innanzitutto desidero ringraziare tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare al nostro primo Webinar CIPOMO.

Il Direttivo ed io siamo molto contenti perché l’iniziativa è stata molto apprezzata. Riteniamo che sia stato un momento importante di incontro e di confronto, dopo l’inaspettata situazione vissuta e che stiamo tutt’ora affrontando (il webinar è stato registrato e sarà online subito dopo la pubblicazione dei dati).

Vi invito quindi a leggere l’accurato Editoriale di Salvatore Palazzo “Webinar CIPOMO: l’Oncologia Medica Ospedaliera in Italia e l’emergenza COVID” pubblicato sul nostro sito al seguente link.  Una volta letto, con l’occasione, potrete visitare il nostro NUOVO SITO. Siamo ancora in fase di aggiornamento ed ampliamento dei contenuti, ma il Vostro parere è per noi importante. Potrete quindi inviare un commento o i Vostri suggerimenti scrivendo a info@cipomo.it.

Vi segnalo che nei prossimi giorni riceverete una mail di servizio con le nuove credenziali e tutte le informazioni per accedere all’area riservata ai soci. Stiamo implementando l’area e dalla prossima settimana sarà attiva anche la CHAT CIPOMO. Si tratta di uno spazio dedicato al confronto, che ci permetterà di non intasare la posta elettronica e al contempo avviare una conversazione scritta istantanea di gruppo.

Assieme al Direttivo, al Comitato Editoriale e a tutto lo Staff CIPOMO, ci stiamo impegnando al massimo, nonostante le difficoltà contingenti, per garantire all’intera famiglia CIPOMO la continuità operativa e per quanto possibile, anche un aiuto nella gestione dell’emergenza.

Un caro saluto, al prossimo aggiornamento!

Livio